L' AZIENDA
La Rael Elettromeccanica nasce a Genova nel 1968 come officina elettromeccanica specializzata nella riparazione di macchine elettriche. Nel 1986 la società si trasferisce in Piemonte a Basaluzzo, in provincia di Alessandria. La sede legale ed operativa coprono un’ area totale di 4000 m2 di cui 1100 m2 coperti. L’azienda opera nel settore dell’avvolgimento elettrico, ha seguito un percorso di crescita costante sino alla realtà attuale caratterizzata da dinamismo e tecnologia all’avanguardia per garantire ai propri clienti un servizio completo e di qualità .
La qualità è una delle nostre caratteristiche vincenti. Ogni prodotto è testato mediante apparecchiature all'avanguardia e tarate. Ci siamo specializzati nella costruzione di avvolgimenti UL – CSA e nelle nuove produzioni per avvolgimenti per ogni classi e di efficienza utilizzando materiali certificati per ottenere specifiche qualitative ai massimi livelli.
Ci occupiamo di avvolgimenti serie MEC nelle varie polarità sia in automatico con separatori di fase sia senza, avvolgimenti manuali nella più svariata gamma di tipologie, introduzione in carcassa, collegamento morsettierae e rresinatura.
Vendiamo motori elettrici ed elettropompe, ripariamo e riavvolgiamo macchine elettriche senza limiti di potenza.